Eventi a Vigevano:

Dal 03-07-2022 al 03-07-2022
THE EXPLORERS

Vedi tutti

Grazie a

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


23/05/2022 17:20
Paura lunedì mattina in corso Italia a Milano: un giovane straniero ha fermato il traffico puntandosi un coltello alla gola per poi finire immobilizzato dalla polizia grazie all’uso del taser e infine portato in questura.

È successo intorno alle 10 del mattino quando l’uomo, ancora in corso di identificazione perché non era in possesso di documenti, dall'eta' apparente di meno di trent'anni, che parlava in spagnolo, è entrato in un bar, il Dudi Cafe', in Corso Italia, molestando i clienti e minacciandoli. Poi ha afferrato un coltello per il pane, di quelli con la lama seghettata, è uscito per strada e ha cominciato a minacciare di autolesionarsi muovendosi in modo scoordinato tra i passanti e le auto in transito.

La scena è stata ripresa anche da alcuni residenti con i telefonini che poi hanno fatto il giro dei social.

Alla fine la Polizia di Stato ha deciso di fare intervenire la pattuglia con gli agenti armati di taser e dopo alcuni avvertimenti andati a vuoto lo hanno colpito con due scariche. L'uomo è rimasto stramazzato a terra. Il 118 ha precisato di essere intervenuto ma di non averlo trasportato.